Nasce Bottega Volley News, uno strumento per rimanere sempre aggiornati sulla nostra attività agonistica.

Un blog versatile che potrete raggiungere velocemente all’indirizzo http://www.bottegavolley.blog, oppure semplicemente collegandovi o alla pagina Facebook o al sito della Polisportiva.

Questo blog sul Bottega Volley non vuole avere alcuna pretesa se non quella di dare periodicamente notizie in tempo reale delle attività di tutte le nostre squadre e delle nostre iniziative, che si svolgono in palestra e non.

Sicuramente le prime squadre, avranno un fioritura maggiore di articoli, ma non ci fermeremo solo a loro. Ci saranno interviste con allenatori, giocatori e giocatrici e, soprattutto qui, in questo blog, potrete trovare, come sopra scritto, informazioni e articoli su tutte le nostre squadre. Un organo di informazione dunque che si potrà consultare comodamente anche sul cellulare e sul tablet, visto che il suo formato si adatta con grande duttilità ai vari device presenti sul mercato.

Sicuramente un’idea ambiziosa per molti, di raccordo per noi che vogliamo racchiudere dentro questo nuovo strumento la dinamicità di farvi avere notizie fresche, corredate come sempre da foto illustrative dell’articolo inserito.

Sempre con il massimo rispetto di tutto e di tutti e in linea con la politica della nostra Polisportiva.

Dunque, non vi resta che seguirci, e se vorrete potrete farlo anche tramite mail o con la una linea di broadcasting su WhatsApp, inviando un messaggio al seguente numero: 347 5137827, con la scritta Bottega Blog, per essere inseriti nella nostra newsletter.

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...