Servizio WhatsApp: manda un messaggio con la scritta Bottega Blog al 347 5137827 per essere inserito nella lista broadcast. Riceverai tutte le news!

il

Un servizio che http://www.bottegavolley.blog, a pochi giorni dalla sua nascita, vuole offrire a voi, già tanti utenti, oltre 600 visite in meno di due giorni (grazie), è quella di ricevere via WhatsApp un messaggio dalla lista broadcast, il messaggio verrà inviato a tutti i destinatari che hanno il tuo numero salvato nelle rubriche dei loro telefoni. Questi lo riceveranno come un normale messaggio individuale. Quando risponderanno, il messaggio apparirà come tale anche nella tua schermata della Chat; la vostra risposta non verrà inviata agli altri destinatari della lista broadcast, ma solo al sottoscritto.

Una funzione comoda e utile per rimanere costantemente aggiornati sulle tante news riguardanti la famiglia del canguro che, in,questa rovente estate, ci terranno compagnia anche sotto l’ombrellone; presto infatti, ci saranno non solo interviste agli allenatori o ai dirigenti dei Team, ma anche notizie di mercato, interviste alla atlete e agli atleti delle nostre squadre più rappresentative. 

E tutto a portata di smartphone. 

Come entrare nella lista? Semplice, basta inviare un messaggio al 347 5137827 e con la scritta Bottega blog e sarete subito inseriti. 

In questa maniera, potrete ricevere comodamente con un messaggio di whatsApp la vostra news sul vostro telefonino.

Per chi invece vuole rimanere collegato via mail basta seguire la indicazioni sul nostro http://www.bottegavolley.blog, nella colonna di destra.

Grazie per l’attenzione e buon fine settimana a tutti! 

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...