Apertura della nuova stagione 2019-20 della Bertuccioli & C. Pol Bottega di serie C (con video e foto)

il

Ieri sera, presso la palestra comunale “Francesca Ricci” si è aperta la nuova stagione 2019-20 della Bertuccioli & C. Pol Bottega di serie C.

I ragazzi, nonostante il caldo, erano quasi tutti al completo, nonostante coach Marco Romani quest’anno avesse anticipato il ritrovo ufficiale della squadra in vista della Coppa Marche.

Poche parole ma toccanti le sue, nel ricordo della figura di Alberto Renda, nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati, e nel presentare Andrea Signoretti nel vesti non più di capitano ma di secondo allenatore, e soprattutto nel caricare fin da subito a bomba l’ambiente.

L’allenamento, per lo più aerobico, si svilupperà in questa prima settimana, nel cercare di ritrovare la forma migliore con tanta corsa fuori e dentro la palestra, per poi passare a ripetere dei mini percorsi di stazioni, destinati al potenziamento fisico, e per finire con 20 minuti di allungamento particolarmente curati dagli esercizi di un Andrea Signoretti che si è calato fin da subito molto bene nella parte del secondo  allenatore.

Quest’anno la fascia di capitano è stata affidata dallo staff tecnico a Nicola Romani.

Sul finire di allenamento c’è stata anche la gradita visita del Presidente Giancarlo Ricci, che ha voluto essere presente, nonostante i tanti impegni che dovrà affrontare la Polisportiva, per salutare i ragazzi e per parlare con il capo allenatore Marco Romani.

Un buon clima di rispetto, giusta goliardia ma, soprattutto, tanto lavoro ha dunque caratterizzato questo nuovo inizio di una stagione molto importante per la franchigia maschile di serie C del Canguro.

Segue una prima dichiarazione video (altra novità di questo blog),

e parte della galleria fotografica che si potrà trovare completa sulla pagina Facebook della società a questo indirizzo.

 

Ad Maiora

 

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...