Comunicata ufficialmente la composizione dei gironi delle nostre due squadre di serie C e quella di D, stagione 2019-20

Il Comitato Regionale Marche comunica ufficialmente la composizione dei gironi di Serie C e Serie D per la stagione 2019/2020.

Il massimo campionato regionale è composto da 4 raggruppamenti – 2 nel maschile e 2 nel femminile – per un totale di 36 squadre iscritte. Nella Serie D, invece, i club aventi diritto sono 63, con 3 gironi maschili e 3 femminili.

Per la composizione dei gironi dei Campionati regionali di Serie C Maschile e Femminile è stato adottato il criterio della serpentina, facendo riferimento alla classifica avulsa 2018/2019. Inserendo in primis le eventuali retrocesse dalla serie B Maschile e dalla B2 Femminile, in secundis le società che hanno richiesto la partecipazione in quanto appartenenti agli organici di A3 Maschile e le società che hanno acquisito il titolo. Per la composizione dei gironi per i Campionati regionali di Serie D Maschile e Femminile, invece, è stato adottato il criterio della vicinanza territoriale.

Il Commissario Straordinario del CR Marche Giuseppe Manfredi e tutto lo staff fanno un grande in bocca al lupo a tutti i club partecipanti, con l’augurio di vivere una nuova stagione ad altissimo livello per tutta la pallavolo marchigiana.

Per le compagini del Pol Bottega, per quanto riguarda le ragazze della Line Office Bottega, allenate da Laura Renda, sono state inserite nel girone A, dove spiccano i due derby con il Team 80 Gabicce e le ragazze terribili della Robursport Pesaro, oltre a Telvusiano Volley, Pallavolo Senigallia, Don Celso, Montegiorgio, Grottammare, Monturano, e Filottrano.

I ragazzi della Bertuccioli & C. Pol Bottega, allenati da Marco Romani, sono stati inseriti nel girone A, assieme a Terra dei Castelli, Montecassino, Macerata, New Project, Jesi e e Volley Game, mentre l’altra pesarese della Montesi è stata inserita nel girone B.

Mentre i ragazzi della serie D della Dafne Pol Bottega sono stati inseriti nel girone A che prevede anch’esso diversi derby

Per scaricare o visionare tutto il pdf completo della Fipav Marche

Cliccate qui

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...