Per le ragazze della Line Office Pol Bottega il secondo turno di Coppa Marche in casa alle ore 18 contro l’Apav Lucrezia.

Torna il secondo turno di Coppa Marche per le ragazze della Line Office Pol Bottega, dopo la vittoria dello scorso sabato in trasferta sul campo dalla Uau Ultrasound ecco, finalmente, il momento di presentarsi al pubblico amico della palestra “Francesca Ricci” di Morciola, alle ore 18, contro l’Apav Lucrezia.

La ragazze di Lalla Renda avranno così la possibilità di continuare a fare dei test, dopo l’amichevole di mercoledì scorso giocata con Cattolica, per verificare lo sviluppo del lavoro fin qui fatto in palestra.

L’Appav Lucrezia sarà  un altro banco di prova, sicuramente più impegnativo della Uau Ultrasound e potrà, nel bene o nel male, consegnare all’allenatrice Lalla Renda e al suo vice Matteo Ciandrini delle indicazioni utili prima dell’inizio del campionato.

E proprio con questo spirito di provare la quadratura della squadra che le ragazze di Bottega affronteranno questa loro partecipazione obbligata per chi partecipa al futuro campionato di serie C, a questa manifestazione.

Dunque appuntamento per tutti gli appassionati del volley e per gli estimatori dei nostri colori alle ore 18, ovviamente anche in questa occasione l’ingresso sarà gratuito.

Sul fronte maschile, invece, i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega di Marco Romani riposano.

Le nostre due serie C saranno poi impegnate da due importanti turni infrasettimanali entrambi in trasferta, Il 2 Ottobre, alle ore 21, le ragazze della Line Office saranno impegnate sul campo del Gabicce contro le locali del Team 80 mentre per il maschile il 3 Ottobre, alle 21 e 15, a Pesaro presso la palestra Kennedy andrà in scena il derby che tutti attendono fra i padroni di casa della Montesi Volley e nostri ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega per il terzo turno della Coppa Marche.

 

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...