Coppa Marche: amaro il derby di Pesaro per i nostri ragazzi della Bertuccioli, che sono chiamati oggi al riscatto in casa, alle ore 17, contro l’Apav Calcinelli

il

Montesi Volley Pesaro vs Bertuccioli Pol Bottega 3-0

Parziali: 25/17; 25/13; 25/8

A proposito della partita giocata nella serata di giovedì 3 Ottobre, presso il Pal. Com. via Kennedy a Pesaro, sentiamo il parere del vice allenatore Andrea Signoretti:

“La partita non ha rispecchiato le ottime prestazioni della squadra riscontrate in allenamento in questi ultimi giorni, dove abbiamo espresso un ottimo gioco, ma non abbiamo riportato quello di buono fatto, sia in allenamento che in partita. Abbiamo giocato sotto le nostre potenzialità, contro un avversario preparato, forte e ben allenato, anche se pensavamo di potercela comunque fare, mostrando la nostra prestazione.

Questo non è successo, un po’ per colpa di errori dal punto di vista proprio tecnico anche banali, che hanno un pochettino messo in difficoltà soprattutto più noi rispetto alla squadra avversaria.

Abbiamo fatto tanti errori in quasi tutti i fondamentali, quindi questo ci ha afflosciati, Nell’ultimo set, praticamente, non siamo scesi in campo.

E’ chiaro che questa batosta ci deve insegnare tanto e sicuramente meglio sia venuta adesso che più tardi.

Ne trarremo sicuramente le giuste correzioni per il proseguo della stagione”.

I ragazzi sono chiamati subito a un pronto riscatto fin da oggi, quando alle 17, presso la palestra “Francesca Ricci” arriverà l’Apav Calcinelli, che l’anno scorso, nel campionato di serie D, si dimostrò sia in casa che in trasferta, una squadra ostica. Inoltre l’Apav, anche se deve ancora riposare, arriva a questo incontro con 6 punti, ovvero a punteggio pieno e già questa partita si presenta come una sfida spareggio per permettere alla Bertuccioli di passare il primo turno di Coppa Marche.

Ad Maiora

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...