Domani doppio appuntamento casalingo: alle 17 I ragazzi della Bartuccioli incontreranno il Volley Monte Urano. Alle 21 le ragazze della Line Office daranno battaglia alla Lardini Filtrano

Doppio appuntamento casalingo per questo terzo turno della serie C sia maschile che femminile

Ma andiamo con ordine, alle 17 sarà il turno, davanti al pubblico amico dei ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega, di affrontare la forte formazione del Volley Monte Urano, che precede i bianco verdi in classifica con i 5 punti, esattamente 2 in più dei canguri di Bottega.

In settimana, nonostante le feste, si è lavorato ugualmente per garantire i tre allenamenti, dunque sarà una gara dura, visto che gli ospiti nel loro roster possono annoverare almeno 3 o 4 giocatori molti esperti, che hanno calcato anche altri palcoscenici di diverse categorie.

Da parte della Bertuccioli Pol Bottega, invece, come sempre giocare davanti al pubblico amico sarà uno stimolo in più per cercare di dare continuità alla bella vittoria della prima giornata, e nonostante la sconfitta rimediata precedentemente, c’è la consapevolezza di aver giocato tutti i tre i parziali punto a punto, uscendo sconfitti ma a testa alta.

A seguire, sarà la volta delle ragazze della Line Office Pol Bottega che giocheranno sempre presso la Palestra Comunale “Francesca Ricci” alle ore 21, per il secondo turno casalingo consecutivo, questa volta contro la Lardini Filtrano, che dopo due giornate è ancora a caccia dei primi punti per muovere la classifica che, attualmente, segna un impietoso 0.

Sarà invece molto importante per le botteghine cercare di bissare la bella prestazione di sabato scorso, dove con merito e forza le ragazze sono riuscite a portare a casa la vittoria e i primi 3 punti, anche perché quest’anno nella classifica della prima fase, si porterà anche nella seconda, ma cosa più importante è fondamentale cercare di sfruttare al meglio anche questo turno per cementare i miglioramenti visti proprio 7 giorni fa contro Grottazolina, e dare cosi continuità a tutto quello che le ragazze stanno provando in allenamento.

Dunque per i tifosi di Bottega sarà un sabato doppio per fare un carico di emozioni, prima alle 17 con i nostri ragazzi e poi giusto il tempo di mangiare un boccone al volo e tornare in palestra alle 21 per sostenere anche le ragazze.

Ad Maiora

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...