Doppia trasferta per le nostre serie C: I ragazzi della Bertuccioli alle ore 21 sul campo di Belvedere Ostrense cercheranno l’impresa, mentre le ragazze dalla Line Office saranno a caccia del tris in quel di Grottamare alle ore 17,30

Quarta giornata per le nostre formazioni di serie C, sia maschile che femminile, entrambe in trasferta.

I ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega saranno impegnati alle ore 21, sul difficile campo di Belvedere Ostrense contro i padroni di casa della Frezzotti Trasporti, formazione ricca di giocatori di esperienza che fino ad ora ha vinto una sola gara, ma che comunque fra le mure amiche ha già fatto vedere di dare filo da torcere a chiunque.

Peculiarità di questa formazione è, infatti, proprio la grande esperienza, visto che la squadra ha giocatori abituati a questi palcoscenici, lo scorso anno ha giocato i play off di serie C, ben distribuiti nei vari ruoli, che sicuramente saranno pronti a dare battaglia.

I ragazzi della Bertuccioli, dal canto loro, arrivano da una grande vittoria, seppur al tie break, che ha restituito al coach Marco Romani una squadra capace di reagire alle difficoltà e, come lo scorso anno, di fare della propria difesa la prima arma d’attacco, quindi non abbiamo dubbi che questa sarà un partita davvero intensa.

In trasferta anche le ragazze della Line Office Pol Bottega, sul campo del Grottammare alla 17,30 (formazione che lo scorso anno giocava ad Ascoli) contro la Satel che, attualmente, è il fanalino di coda della classifica con i suoi 0 punti all’attivo.

Nonostante la lunga trasferta, sarà importante, se possibile, continuare il cammino di crescita delle ragazze di Lalla Renda, reduci da due vittorie consecutive, capitalizzando appieno il doppio turno casalingo, facendo vedere un buon gioco e imponendo il proprio ritmo.

Sarà importante cercare di sfruttare tutto quello che di buono potrà offrire questa ennesima gara, soprattutto per non rompere l’equilibrio che con tanta fatica in pre campionato è stato cercato e finalmente trovato.

Ad Maiora

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...