Per la quinta giornata di serie C, le ragazze della Line Office in casa alle 18 contro Monte Urano, mentre in trasferta alle ore 21 sul campo di Falconara i ragazzi della Bertuccioli

Dopo il precedente turno di campionato con entrambe le nostre due formazioni di serie C impegnate in due trasferte che, purtroppo, non hanno prodotto punti per la classifica, questo pomeriggio, alle ore 18, tornano a giocare in casa, per la quinta di andata, del girone A,  le ragazze della Line Office Pol Bottega, che incontreranno fra le mure amiche, fattore che fino ad ora ha regalato gioie alle ragazze di Lalla Renda, il fanalino di coda del Monte Urano con solo 2 punti in classifica contro i 6 della nostre ragazze. Ma, ovviamente, come sempre sarà una partita difficile, soprattutto perché le ragazze devono rispondere subito ad un prestazione opaca che ha coinciso con un secco 3-0 nell’ultima giornata, con una gara che non ha mai visto entrare in campo a livello psicologico le nostre ragazze. Speriamo dunque che le stesse, abbiano la capacità di reagire subito, prima di tutto dal punto mentale, e entrare in campo come sanno fare, dando battaglia alle avversarie.

In seconda serata, alle ore 21, sul campo del Falconara, anche i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega saranno attesi alla prova del riscatto. In settimana, purtroppo, ancora guai muscolari per Conci, in forse per questa sera, mentre Cicccarelli, per problemi di studio, ha dovuto saltare anche lui due allenamenti. Per coach Marco Romani sarà fondamentale che i suoi ragazzi giochino una partita concentrati, limitando in gran parte gli errori, che nella scorsa partita hanno regalato metà dei punti nei tre parziali agli avversari.

Il Falconara è una formazione di un mix fra giovani e collaudati giocatori, dove al palleggio spicca Giuliani ex di A2, e attualmente precede in classifica con i suoi 7 punti di due lunghezze i nostri ragazzi, quindi riuscire a compiere un colpaccio sarebbe davvero importante per prendere una bella boccata d’ossigeno.

 

Ad Maiora

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...