E’ finalmente arrivato il sì di Daniele Ghezzi alla Bertuccioli Pol Bottega serie C maschile

La notizia, a poche ore dalla partita in casa di sabato, ha sicuramente riscaldato un ambiente che aveva bisogno di linfa vitale; da Bologna dove lavora e studia è finalmente arrivato il sì di Daniele Ghezzi.

Il suo ritorno con la maglia del Bottega è stato fonte di gioia per tutti, Daniele in questi anni si è sempre fatto amare e rispettare in campo, giocatore preciso in difesa, e in attacco ricopre il difficile ruolo della banda.

In questo campionato, che al momento sta vedendo i ragazzi della Bertuccioli avere diverse problematiche di continuità, specie nelle gare in trasferta, l’arrivo tanto sperato da coach Marco Romani, si è concretizzato ieri sera prima dell’allenamento del mercoledì.

Daniele porta o meglio riporta tanta esperienza (definito dallo stesso coach più preciso di una “macchinetta”), ma soprattutto tanto entusiasmo; il suo esordio sarà sicuramente sabato in  concomitanza della importantissima e delicatissima partita del pomeriggio in casa dopo due trasferte consecutive.

Daniele attualmente impegnato a Bologna, si allenerà per due giorni nella città felsinea, per poi raggiungere la squadra botteghino per l’allenamento del venerdì e sabato darà il suo apporto alla partite.

A lui i nostri migliori auguri e in bocca al lupo

Ad maiora

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...