Turno casalingo per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega, ore 17, mentre le ragazze della Line Office in trasferta serale contro l’Italiana Pellami

Dopo due giornate consecutive in trasferta, torna finalmente un turno casalingo per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega.

Si tratta di una gara di grande importanza sia dal punto di vista psicologico che di classifica, inoltre, come da sempre è stato sottolineato, i ragazzi di coach Marco Romani fino a questo punto hanno ottenuto tutti i loro 5 punti in classifica solo dalle due vittorie arrivate nel fortino amico di Morciola.

Oggi alle ore 17 sarà il turno di una giovane Banca Marche, una giovanile della Lube che attualmente è il fantino di coda del campionato, con un solo punto messo in cascina.

Occasione da non sprecare per la Bertuccioli, che vedrà anche l’esordio in campionato di Daniele Ghezzi.

In trasferta invece, alle ore 21, le ragazze della Line Office che si recheranno a Monte San Giusto per incontrare la forte formazione dell’Italiana Pellami, che le precede con 12 punti in classifica, e che ha dimostrato in questa prima parte del campionato di essere una formazione tosta e quadrata.

Ma siamo anche sicuri che le ragazze di Lalla Renda avranno voglia di continuare a vincere e vendere cara la pelle, come hanno fanno fino a questo momento, inanellando ben 3 vittorie piene che hanno fruttato ben 9 punti in classifica.

 

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...