Gli auguri di Buon Anno del Presidente Giancarlo Ricci

Ciao a tutti,

in questo ultimo giorno dell’anno colgo l’occasione per rivolgere il mio più sincero augurio per un felice 2020 ai tesserati della Polisportiva, ai collaboratori,  a tutte le famiglie e ai simpatizzanti/sostenitori.

Il 2019 è stato un anno dalle emozioni contrastanti, siamo passati dalla felicità per i risultati conseguiti, su tutti la promozione di entrambe le squadre, sia maschile che femminile in serie C, al dolore per la scomparsa del nostro amato amico e anima della società Alberto Renda.

La sua mancanza è tangibile in tutto quello che facciamo, ma allo stesso tempo stiamo cercando di portare avanti l’attività, facendo in modo che lui, da lassù, possa essere orgoglioso della sua amata Polbottega.

Ci rendiamo conto che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti, grazie alla collaborazione di tutti: dirigenti, allenatori, atleti/e, sponsor e sostenitori che si sono riavvicinati alla società .

Siamo consapevoli che non tutto è semplice e perfetto, sicuramente sono stati fatti degli errori e ne faremo ancora, dai quali speriamo di imparare al fine di  migliorare e realizzare un  modello che sia efficiente e funzionale dal punto di vista sia tecnico-sportivo che gestionale.

Ma deve rimanere sempre vivo ed attivo nei Nostri e nei Vostri Cuori il concetto fondamentale, base della nostra unione: “lo sport come  divertimento sano e capace di creare relazioni sociali positive e durature.

Con questo auspicio rinnovo i miei auguri per un Felice e Sereno 2020.

Giancarlo Ricci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...