Sconfitta per le ragazze della Line Office Pol Bottega in quel di Grottazolina per 3-1

il

Videx Monte Giorgio Grottazzolina vs Bertuccioli Pol Bottega 3-1

Parziali: 25-18; 25-23; 17-25; 25-21

Purtroppo le nostre ragazze della Line Office Pol Bottega, nell’intento di strappare punti validi per la classifica, non riescono a replicare la partita dell’andata.

Infatti non impongono e non costruiscono il gioco a noi consono, in tutti i parziali le botteghine sono state sopra fino alla fine del set, per poi farsi raggiungere e crollare nel finale, a parte il terzo, dove finalmente si è visto la Line Office che conosciamo, mentre nel quarto parziale purtroppo le nostre atlete sono ripiombate nelle sabbie mobili.

Dunque una gara in cui ha prevalso magari più il blocco mentale, che poi ha portato a tanti errori, e un adeguarsi al gioco avversario senza mai imporre il nostro ritmo.

Tanto rammarico per questo risultato che arriva dopo una bella prestazione corale della squadra al memorial Alberto Renda e all’amichevole infrasettimanale con il Cattolica di pari categoria.

Ora come sempre sarà importante lavorare sodo in palestra e, soprattutto, trovare la giusta tranquillità per affrontare anche sabato prossimo l’ennesima trasferta, la seconda consecutiva, che vedrà la Line Office Pol Bottega in quel di Filottrano, che sabato ha perso a Pesaro contro le Waves per 3-1.

Ad Maiora

Danilo Billi 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...