Tre motivi di orgoglio per la Polisportiva Bottega: riconfermata Lalla Renda tecnico-selezionatore e convocati 2 atleti, Vagnini e Coccia, al “Regional Day e al progetto ”Club Italia allargato”.

il

Annunciamo con orgoglio che per il terzo anno la nostra Lalla Renda è stata riconfermata tecnico-selezionatore alla guida della rappresentativa territoriale femminile.

A tale proposito, Lalla ha dichiarato che questi 3 anni alla guida dalla rappresentativa marchigiana, sono per lei motivo di grande orgoglio e di ulteriore crescita personale che, comunque, si basa sempre a prescindere su un criterio di scelta oggettiva.

La Renda è stata molto contenta anche di vedere la grande partecipazione di un notevole numero di società del territorio che, in questi anni è cresciuta grazie anche alla maggiore rapidità della comunicazione (istantanea grazie a What’s App), anche se il lavoro da un parte è aumentato, infatti, solo quest’anno ha visto già circa 80-90 atlete, delle quali ne saranno selezionate 20.

A questo orgoglio si aggiunge altro orgoglio, infatti due nostri atleti sono stati scelti per partecipare al “Regional Day e al progetto ”Club Italia allargato”.

Si tratta di Andrea Vagnini, under 18, allenato da Giacomo Tamburini, e Matteo Coccia, under 16, allenato da Roberto Conci, che hanno preso  parte il 27 gennaio 2020 al “Regional Day”, giornata di allenamento di una rappresentativa regionale che ha visto la presenza di Julio Velasco.

Per quanto riguarda Matteo Coccia, l’atleta è stato inoltre convocato anche per il progetto “Club Italia allargato”, che prevede una settimana di allenamento a Roma con la rappresentativa regionale, presieduta dai tecnici federali nazionali.

 

Ad maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...