Niente da fare per le ragazze della Line Office, che perdono in casa contro la Blu Volley Pesaro

il
Nella foto il capitano Alice Bellazecca

Line Office Pol Bottega vs Blu Volley Pesaro 0-3

Parziali: 27-29, 18-25, 19-25

Le ragazze della Line Office sabato 15 Maggio perdono in casa il derby con Pesaro ma vendono cara la pelle. Nel primo set fra le due compagini c’è un sostanziale pareggio nel punteggio che si protrae fino al 18 pari, poi sono le botteghine che si portano in vantaggio per 23-30, ma ad un soffio dal chiudere il parziale a proprio favore le ospiti della Blu Volley prima pareggiano sul 23 pari e poi la spuntano in finale punto a punto per 27-29.

Il secondo e terzo set, invece, vedono sempre le ospiti del Blu Volley prendere quasi fin da subito le redini della gara fra le proprie mani e, agevolate da qualche errore di troppo delle padrone di casa, sono sempre loro a condurre il flusso dei punti, non permettendo quasi mani alla Line Office Pol Bottega di avvicinarsi troppo per poter rientrare in partita.

A fine gara, ecco la lucida analisi della coach Lalla Renda: “La Blu Volley ha giocato una buona partita, mentre noi siamo sicuramente andate meglio delle altre ultime due uscite stagionali. Purtroppo, però, ci hanno sicuramente tradito degli errori futili su cui già da lunedì lavoreremo con ulteriore attenzione in palestra. Positiva la prestazione di Paci e Chiarello, rispettivamente 15 e 17 anni. Un po’ sottotono l’altra giovanissima, Pieri, che però veniva da 20 giorni di stop e dunque ci sta tutto. Ora ci aspetta il recupero con le Waves Pesaro, che si giocherà il prossimo 22, Waves che hanno conquistato il loro primo punto in classifica giocando una buona gara con Urbania, sarà per noi sicuramente una motivazione in più per cercare di tornare alla vittoria e per impegnarci come sempre al massimo durante la settimana, cercando di correggere quello che questa sera non è andato bene”.

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...