Play off con gara secca in quel di Ascoli Piceno per i ragazzi di Marco Romani, nuovamente le Waves Pesaro in trasferta per le ragazze di Lalla Renda.

il
Nella foto il coach Marco Romani del maschile e il suo vice Andrea Signoretti

Sabato 29 Maggio torna un’altra giornata intensa di pallavolo. Sul fronte della maschile in quel di Ascoli si giocherà la madre di tutte le partite, una gara secca di play off da dentro o fuori, dove i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega metteranno in campo tutti i sacrifici fatti fin qui in questa stagione, in un’unica partita senza appello per di più in trasferta e, purtroppo, con la quasi sicura assenza del capitano Nicola Romani, che si è infortunato nuovamente, questa volta all’altra caviglia. Nonostante questa brutta tegola, il clima è sempre stato alto tutta la settimana di allenamenti e i ragazzi di Marco Romani e del vice Andrea Signoretti, sono pronti a scendere sul terreno di gioco per dare il tutto e per tutto, e cercare di proseguire questa magnifica esperienza che li ha portati, dopo tanti anni di serie C, a giocarsi i play off. Ascoli, ovviamente, da padrona di casa, venderà cara la pelle, ma si pronuncia un scontro infuocato fino all’ultimo pallone, visto la determinazione e la concentrazione dei nostri ragazzi a strappare il pass per proseguire questa avventura. La gara si giocherà presso la Palestra Travaglini di Ascoli Piceno, alle ore 21:00, e sarà visibile via streaming sulla pagina ufficiale del Facebook della Polisportiva Bottega.

Trasferta anche per le nostre ragazze della Line Office Pol Bottega, che affronteranno un nuovo girone composto dalle Waves Pesaro, Polverigi, Ancona e Senigallia. Le nostre ragazze, neanche a farlo apposta, riprenderanno da dove hanno finito, saranno infatti di scena nuovamente come sabato scorso sul difficile campo del Pala Snoopy di Villa Fastiggi, sempre alle ore 18:30 e sempre contro la Waves Pesaro. La bella e importante vittoria ottenuta esattamente una settimana fa dalla atlete di Lalla Renda per 3-1, ci ha fatto capire ancora una volta che la giovane formazione pesarese, che in questi anni è sempre stata una compagine sempre tosta da affrontare, non lo sarà da meno anche domani, dunque servirà, nonostante i primi caldi stiano togliendo le forze alle squadre ancora impegnate in palestra, in questo campionato anomalo, che le nostre botteghine, possono attingere alle loro forze fisiche e mentali per ripetere la bellissima prova che hanno offerto sabato scorso. Sarà, infatti, importante partire con il piede giusto per rifarsi del duro lavoro che le ragazze stoicamente svolgono in palestra. Anche questa partita sarà in diretta streaming con le stesse modalità della maschile

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...