Domani, con la Sabini in gara due di semifinale play off, un unico imperativo vincere, per riaprire la serie!

il

Un sabato importante quello che ci apprestiamo a vivere domani 12 Giugno, infatti con le ragazze di Lalla Renda che riposano, tutti i riflettori sono spostati sulla gara due di ritorno di semifinale play off, dove davanti al pubblico amico comunale Francesca Ricci di Morciola, finalmente anche se in modo parziale aperta per la prima volta alla presenza del pubblico, i ragazzi di Marco Romani sono chiamati a pareggiare i conti con la Sabini che ha conquistato dopo un’entusiasmante partita giocata all’arma bianca per due set da entrambe le squadre gara 1.

Per impedire, infatti, che la serie si possa chiudere, i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega dovranno fare gli straordinari e giocare come sanno la loro pallavolo, sarà fondamentale poi mettere in pratica quanto fatto e studiato durante le sessioni di allenamento, che come sempre sono molto spesso lo specchio della partita.

Se capitan Nicola Romani stringerà i denti come sempre per essere dell’incontro, qualche problema di più potrebbe averlo Alessandro Franco che, in gara uno, anche lui si è infortunato ad una caviglia. Ma siamo sicuri che farà di tutto per essere presente in quella che per Bottega diventa a questo punto la madre di tutte le partite, una gara senza ritorno da vincere per cercare di cullare il sogno di portare la Sabini alla bella di questa semifinale.

E’ inutile e superfluo aggiungere che partite come questa da sola portano alla luce motivazioni ed adrenalina, ma in più c’è anche tanta consapevolezza che si può far bene, visto che in gara uno due set, soprattutto il secondo, sono sfuggiti di mano agli extra punti solo di un soffio ai ragazzi in biancoverde.

Dunque non mi rimane che darvi l’appuntamento alle ore 17, con il classico collegamento streaming sulla pagina social della Polisportiva Bottega, a meno che non sarete sugli spalti a tifare per i nostri ragazzi.

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...