Domani le ragazze di Lalla Renda giocheranno in casa alla 19,30 contro Polverigi

Archiviato il campionato maschile di serie C, a scendere ancora in campo tocca domani 18 Giugno alle ragazze di Lalla Renda che giocheranno in casa, finalmente con le porte aperte anche al pubblico, contro Polverigi. La gara si svolgerà non al solito canonico orario delle ore 18,00, come di consueto giocano le ragazze in casa nella palestra comunale “Francesca Ricci”, ma alle 19,30, in comune accordo con la formazione ospite per cercare quanto meno di sopportare meglio il caldo soffocante che in questi giorni si sta abbattendo sulla nostra penisola e che, in modo particolare, si fa sentire dentro il palazzetto dello sport, esposto fin dalle prime ore della mattina al sole cocente.

Da parte delle ragazze della Line Office Pol Bottega è sicura la non presenza della Santini, perché di turno in ospedale, e in forse anche quella di Giulia Matelicani, sempre per causa lavorativa, visto che deve gestire la sua attività estiva.

Detto questo, non mancherà assolutamente la voglia di fare bene davanti al pubblico di casa e di cercare di strappare la vittoria che, nel caso le Waves Pesaro opposte questa sera al Senigallia non vincessero la partita, potrebbe ancora mettere in discussione il primo posto in classifica per un posto play off.

Per chi non potrà fisicamente essere presente alla Francesca Ricci, rimane valido il riferimento di collegarsi alla pagina ufficiale della Polisportiva Bottega, per seguire la partita come sempre in streaming.

Forza ragazze!!!

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...