Le ragazze della serie C vincono bene contro Polverigi

il
foto post vittoria

Vittoria per le ragazze della Line office Pol Bottega per 3-1 contro la giovane formazione di Polverigi che, comunque, ha onorato il campo, strappando anche un set alle padrone di casa.

La gara che era stata posticipata in accordo fra le due società alle ore 19,30 per via del gran caldo, ha regalato subito emozioni, non tanto nel primo set quando le ragazze di Lalla Renda hanno imposto il loro gioco e sono riuscite a chiudere bene il primo parziale a loro favore, quanto nel secondo set con le due formazioni che sono arrivate a giocarsi la vittoria 26-24 per le botteghine punto a punto fino alla fine. Il terzo set ha visto un sostanziale e fisiologico calo delle nostre ragazze, e una buona prestazione delle ospiti che, così, hanno accorciato il divario.

Il quarto set però le biancoverdi sono tornate in cattedra con orgoglio e carattere e hanno chiuso il parziale 25-20 e di conseguenza il mach.

Purtroppo, questa vittoria è stata influente ai fini della classifica, visto che le Waves Pesaro hanno conquistato, con l’ennesima vittoria consecutiva in questo mini girone, a differenza di tutta la stagione regolare dove invece avevano raccolto solo sconfitte, per prime il pass per cercare di giocarsi la carta play off ed accedere alla B2.

Il campionato comunque non prevede soste e tempo di rifiatare, le ragazze della Line Office Pol Bottega saranno attese ad onorare l’ultima partita della stagione, che si giocherà mercoledì sera alle ore 21,15 in quel di Senigallia contro le padrone di casa.

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...