Dopo 6 settimane chiude il Centro Estivo con una grande Caccia al Tesoro

il

Siamo arrivati al termine dell’ultima settimana anche questa scorsa con una grande presenza di tanti ragazzi, che hanno seguito e vissuto il centro estivo con grande entusiasmo.

Come sempre abbiamo proposto cose nuove e alternative, per esempio come le bocce e un’infarinatura di atletica leggera, che hanno coinvolto tantissimo i ragazzi, visto che molti hanno scoperto con noi questi due meravigliosi sport.

Giovedì, poi, siamo andati anche in piscina e venerdì purtroppo, causa maltempo, abbiamo dovuto terminare la settimana del nostro centro estivo nella nostra palestra, con delle staffette miste, dove i ragazzi più grandi hanno giocato anche con quelli più piccoli per una bella esperienza corale di gruppo che ci inorgoglisce ulteriormente.

Uno spaccato di vita che, sicuramente Covid permettendo, si svolgerà anche il prossimo anno, ma prima di chiudere questa esperienza estiva, per lunedì 19 abbiamo in serbo un piccola sorpresa per tutti i partecipanti del centro estivo, infatti, per tutti i ragazzi e ragazze che in queste 6 settimane hanno avuto la possibilità di partecipare almeno a una delle nostre settimane, ci sarà una enorme caccia al tesoro sparsa su tutto il territorio di Bottega.

Per noi organizzatori non è stato facile, ma siamo stati spinti dalla gioia e della felicità che ci portiamo nel cuore questa estate di tutti i volti sorridenti e felici dei nostri partecipanti e, dunque, andiamo a chiudere con il botto con questa enorme caccia al tesoro.

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...