
“Questo contenuto potrebbe seriamente portare i vostri umori alle stelle e riaccendere lo sportivo che è in voi!!
Dopo la pausa forzata dell’anno scorso, siamo super lieti di annunciarvi che VENERDI 23 LUGLIO e SABATO 24 LUGLIO, a partire dalle ore 19.00, torneremo in campo per la 24 ORE di VOLLEY!
La super maratona di volley non stop che tanto aspettavamo!
Una giornata che, nonostante le limitazioni, intendiamo vivere con tutti voi in ricordo della nostra Chicca!
Vi aspettiamo numerosi presso il Circolo di Bottega!
A breve vi daremo maggiori informazioni sulla data di pubblicazione del link per poter prenotare l’ora di gioco online.
Vi terremo, inoltre, aggiornati sul programma completo delle due giornate che, quest’anno, sarà alternativo rispetto agli anni passati.
Quindi rispolverate ginocchiere e scaldate i muscoli per una giornata all’insegna del divertimento!
“STAY TUNED e CONSULTATE LA PAGINA”
Questo con piacere è quanto letto e pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della 24 Ore Volley Bottega, torna, infatti, ad infiammare i nostri cuori la manifestazione di 24 non stop, ideata tantissimi anni fa dal nostro compianto Alberto Renda e che ci ha fatto compagnia in tutto questo lungo periodo, solo con qualche anno di sosta nel mezzo del suo lungo e glorioso cammino.
Una manifestazione che, in modo particolare dopo la tragica scomparsa della Chicca, ha assunto un particolare in più, ovvero quello di ricordandola giocando.
Ci sono tutti gli amici della Polisportiva e del Circolo, dove venerdì alla 19 prenderà il via la 24 ore più amata e seguita nel territorio, dove si sfideranno in campo da una parte i dirigenti del Circolo e dall’altra i dirigenti della Polisportiva, mentre dopo 24 ore di gioco, dove si affronteranno sempre ogni ora una squadra vestita di bianco contro una vestita di verde, per il super mega punteggio finale, l’ultima ora sarà dedicata come da trazione alle ragazze della serie C.
Chi fosse interessato a fissare la sua ora, può contattare via Facebook la pagina della manifestazione e trovare tutti i punti di riferimento.
Ma conviene affrettarsi, perché dopo l’anno di pausa forzata per via della Pandemia c’è tanta voglia da parte di tutti gli sportivi di Bottega e dintorni di tornare a scendere in campo ed in questo modo di onorare la memoria della nostra Chicca.
Danilo Billi